giovedì 30 giugno 2016

Review rossetto liquido tenuta estrema di Bottega Verde

Ciao ragazze!
Oggi vi parlo di un prodotto che mi ha entusiasmato molto: i rossetti liquidi tenuta estrema di BV.

In un solo gesto dona colore intenso alle labbra che si vestono di vibranti nuances dalla tenuta estrema, in più non sbava e non lascia tracce! La formula, con Vitamina E e olio di Rosa bianca, unisce l'intensità, la coprenza e la durata di una tinta per labbra con in più la meravigliosa sensazione di comfort e morbidezza di un rossetto "senza peso". La texture dalla resa sorprendente, risulta scorrevole e leggera, per regalare intensità alle labbra in una sola passata.

 stendilo sulle labbra tutte le volte che vuoi sentirti bella e seducente. Applicalo con un pennellino se vuoi disegnare con precisione le labbra.

Io ho acquistato personalmente la tonalità rosa velluto.



Rossetto liquido - tenuta estrema - con olio di Rosa bianca e Vitamina E


Applicato sulle mie labbra:



  Trovo che abbia un'ottima durata, è no transfer, ho mangiato e bevuto e si era leggermente svanito ma proprio leggermente.

Ecco gli altri colori

 Rossetto liquido - tenuta estrema - con olio di Rosa bianca e Vitamina E

Ha un prezzo di listino di 14.99 ma lo potete trovare spesso in offerta.
 Super consigliato!

Fonte: bottegaverde.it

Nessun commento:

Posta un commento